annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sessare tiliqua a verona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non partorisco piccoli gi autosufficienti ?
    Ultima modifica di manetta; 28-06-2013, 13:34.

Commenta

Esatto sono ovovivipare

Commenta

ho scritto la stron ata
        ma poco cambia,
        ai fini del sessaggio

Commenta

Ciao, io ho un po di esperienza con le tiliquie e avevo proprio le IRIAN JAYA BLUE TONGUE SKINK, volevo cominciare con chiederti dove l'hai presa? e il peso, poi sinceramente per me non una irian jaya perche nella foto non vedo il classico colore rosso nella parte ventrale e gola,puo darsi che la foto non rende.riguardo al metodo per vedere il sesso (da quello che ho sentito dire) l'ecografia quello un po piu certo ma c'e sempre una percentuale d'incertezza, invece un metodo diciamo certo che usavo io puo essere questo: prendi l'anima mettilo a terra con il pollice e indice stringi dietro al collo nella parte superiore e comincia a strattonarla facendo tipo una S, poi comincia a picchiettare e grattare nella parte sopra e di fianco vicino la cloaca (praticamente devi simulare il maschio che cerca di dominarla per l'accoppiamento, non esaggerare pero con gli strattoni) se una femmina dovrebbe alzare un po la coda, mentre se maschio te ne accorgi subito, cerchera di liberarsi fin da subito, muovendosi. Riguardo il fatto delle dimensione non e sicuro per niente, perche la femmina puo essere piu grossa ma il maschio anche puo diventare grande, in base a cosa fai la proporzione!
          comunque fammi sapere come andata, spero di esserti stato d'aiuto. ciao
          Ultima modifica di roby.lella; 01-07-2013, 22:19. Motivo: errore di battitura

Commenta

ROBY.LELLA ti ringrazio per la risposta ma di questa scheda http://www.ciliatus.it/index.php?a=articles&art=19 ho gi letto tutto , grazie

Commenta

Sto operando...
            X