annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

T.tetraporophora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Va bene,anche il terrario qui da me aveva il minimo indispensabile.....Ascolta lo noto solo ora,ma hai i fori dell'aria in alto da entrambe le parti?
    Ultima modifica di sandy; 17-09-2013, 11:53.

Commenta

Ce ne sono altre di prese d'aria nella parte frontale ma mi sembrano troppo pochi e piccoli quei buchini.

Commenta

Ricorda per la prossima volta, i fori vanno fatti si sulle pareti ma sfalzati. Mi spiego meglio per attivare/sfruttare il famoso effetto camino e quindi assicurare una buona ventilazione, devi fare nel lato dov' il basking i fori in alto e nella zona fredda i fori in basso, cosicch ci sia il regolare/indispensabile cambio d'aria.
        Se posso inoltre Ti consiglio di fare buchi da 2,5, 3,5 e metti lato esterno una rette fitta simil zanzariera in plastica morbida( antifuga per gli insetti da pasto!)
        ;- M.
        Il rimorso una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
        Andrea G. Pinketts

Commenta

Grazie per i consigli, ho fatto come ha detto fleasjoe.

Commenta

Ciao ragazzi, oggi ho natati sopra all'occhio del piccolino questa "macchia", cosa pu essere?

Commenta

Non vedo molto bene,ma potrebbe essersi procurato una leggera abrasione contro i rami.....girano i grilli nella teca di notte?comunque tienila sotto controllo.......

Commenta

No i grilli li mangia forse un'abrasione comunque vi tengo informati.

Commenta

T.tetraporophora

Aggiornamento, il piccolino cresce e sembra star bene.
                  Quella macchia non ne diminuita ne cresciuta.
                  Ecco una foto:

Commenta

Ahahah felice di rivederlo.....

Commenta

Sto operando...
                    X