annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia famiglia di shinisaurus crocodilurus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia famiglia di shinisaurus crocodilurus

Ciao a tutti,

una vita che non scrivo perch uso poco internet per ho le due femmine di shinisaurus gravide e ho fatto delle foto a loro e ai miei 2 maschietti,uno nato da me e volevo condividere la cosa e soprattutto sapere se qualcun altro alleva questa specie, da molto che non mi connetto quindi magari dall ultima volta si aggiunto qualcuno

ps: la foto dall alto delle due femmine per far vedere le pance gonfie,quelle da soli invece sono i due maschi,uno arancione e uno bianco e rosso,quello arancione figlio della femmina pi grande,nato da me
    la quakit delle foto pessima,le ho fatte con un cellulare scarsissimo...faccio a pugni con la tecnologia....
    File allegati

che dire incrocio le dita e tienici aggiornati,che io sappia solo tu e Marconyse avete questi sauri (a dir poco fantastici)
    .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Grazie
      Conosco bene Marconyse ma speravo si fosse aggiunto qualcun altro

Commenta

Stupendi! Sono molto interessato alle nascite complimentoni!

Commenta

Originariamente inviato da nikita Visualizza il messaggio
          speravo si fosse aggiunto qualcun altro
          io mi ero informato da te, ma ancora nulla purtroppo
          che dire? in bocca al lupo davvero,
          fa sempre piacere vedere qualcosa di diverso dai "soliti" uromastix
          www.apaeweb.com

Commenta

Originariamente inviato da nikita Visualizza il messaggio
            Grazie
            Conosco bene Marconyse ma speravo si fosse aggiunto qualcun altro
            sarebbero piaciuti molto anche a me ma non li ho mai trovati

Complimenti Nikita

Commenta

....grazie , adesso aspettiamo e speriamo che vada tutto bene, perch comunque sono circa 10 mesi di gestazione in tutto e ora le metto in letargo e non sono mai troppo tranquillo quando ci vanno durante la gravidanza...partoriranno dopo il risveglio

Commenta

Semplicemente meravigliosi! Come li stabuli?

Commenta

Davvero belli nikita , per caso lo shinosaurus diventa grande come la dracena guianensis ? la parte acquatica quanto deve essere grande ?
                  Scusa la mia curiosit , ma tempo fa un mio amico me li aveva offerti e io non ho accettato per mancanza di spazio , ancora me ne pento , ma se dovesse ricapitare vedrai che lo spazio l' ho trovo ahahah.

- - - Updated - - -

A : Se hai voglia e tempo mi farebbe ( anzi ci farebbe ) piacere vederli in foto pi belle perch sono sauri davvero molto belli che come dice oppio non si vedono spesso ( purtroppo ).
                  Comunque complimenti ancora

Commenta

ciao,le temperature della vasca dell' acqua possono oscillare tra i 5 e 15 gradi o un utopia, all' ultima fiera di Hamm c' era un tedesco che li vendeva e sosteneva di tenerli ad acqua fredda senza riscaldatore, viveva vicino a LIPSIA, quindi immagino molto fredda?

Commenta

meravigliosi questi sauri...uno dei miei preferiti!

Commenta

waaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spettacoli!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        come li stabuli? foto terrari?
                        @leseueurii no, sono molto meno piccoli, se non sbaglio 50 cm o qualcosa cos

Commenta

La fotocameraaaaaaaaaaaa...!!!
                          Complimentoni e speriamo bene!

Commenta

Sauri molto particolari ed interessanti! complimenti e speriamo bene per le due femmine

ps: anche a me piacerebbe sapere e vedere come li stabuli
                            www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Originariamente inviato da yoh Visualizza il messaggio
                              Semplicemente meravigliosi! Come li stabuli?
                              Ciao,
                              li tengo in un acquario scoperto, con 15 cm d acqua e un potente filtro esterno,l acquario 1.50x50x50.Ho messo molte pietre e legni come zona emersa, ho creato dei veri e propri isolotti,un neon uvb(che molti allevatori non ritengono necessario) e uno spot da 60w(anche questa non necessaria,la uso solo da un annetto),se si abita in zone particolarmente calde ci vuole anche un refrigeratore x acquari,la temperatura deve restare tra i 18 e i 22 gradi,magari appena riesco faccio un paio di foto decenti e le posto,anche xk tra un p appena la temperatura arriva a 10 gradi li metto in un fauna box con un p di muschio e fanno il letargo...

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da lesueurii Visualizza il messaggio
                              Davvero belli nikita , per caso lo shinosaurus diventa grande come la dracena guianensis ? la parte acquatica quanto deve essere grande ?
                              Scusa la mia curiosit , ma tempo fa un mio amico me li aveva offerti e io non ho accettato per mancanza di spazio , ancora me ne pento , ma se dovesse ricapitare vedrai che lo spazio l' ho trovo ahahah.

- - - Updated - - -

A : Se hai voglia e tempo mi farebbe ( anzi ci farebbe ) piacere vederli in foto pi belle perch sono sauri davvero molto belli che come dice oppio non si vedono spesso ( purtroppo ).
                              Comunque complimenti ancora
                              Ciao,
                              arrivano a circa 40 cm, per quanto riguarda la parte acquatica ci son diverse idee, io per esempio li ho sempre tenuti in acquari con una parte emersa laterale o legni e sassi per fare varie zone asciutte, comunque con la zona acquatica sempre maggiore di quella emersa, e sono sempre stati bene e riprodotti,tra l altro stanno quasi sempre in acqua...ognitanto vanno all asciutto e passano ore immobili nella stessa posizione...per ci sono alcuni(vedi agama international) che li allevano con successo in terrari normali con vari nascondigli e una ciotola con dell acqua,mi sembra strano per la mia esperienza ma cos

Commenta

Sto operando...
                              X