annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rettile per terrario 50x30x70(H)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fede2112
    ha risposto
    bello l'anolis...ora mi informo per bene...grazie

Lascia un commento:

• #SM
    ha risposto
    Una coppia di Anolis caroliniensis o sagrei ?

Lascia un commento:

• SgtSagara
    ha risposto
    Beh, io fossi in te ci metterei il ciliatus, se ha piu spazio per muoversi non e' che gli faccia male.

Lascia un commento:

• mauro breccia
    ha risposto
    un terrario a mio avviso non e' mai troppo grande, anzi....i miei cili stanno in un terrario alto 90cm e nonostante tutti mi dicessero la stessa cosa ho notato che non hanno problemi a cacciare, basta utilizzare sistemi per nutrirli in modo che i "grilli" non possano scappare per tutto il terrario.io per esempio ho montato tutte le cortecce e gli arredi staccati 10cm dal suolo cosi' facendo i grilli restano nel fondo del terrario e do modo ai cili di andare li' a nutrirsi.un'altra soluzione sono le mangiatoie aeree.

Lascia un commento:

• fantasma
    ha risposto
    ma non devi fare niente.... attive come qualsiasi altro sauro... cavolo , gli devi dare qualche insetto e o qualche omogeneizzato , meno di cosė ti conviene metterci delle piante e basta

hai un terrario piccolo , piu da gechi che da sauri... a me adesso non viene in mente nulla ma di solito per i sauri arboricoli ci vogliono terrari enormi...
    Ultima modifica di fantasma; 30-09-2013, 14:30.

Lascia un commento:

• fede2112
    ha risposto
    Originariamente inviato da fantasma Visualizza il messaggio
    io non mi farei cosi tanti problemi a metterci il ciliatus... č bello alto ma alla fine non č che sia poi cosė enorme.. di sauri non mi viene in mente niente adesso ma sicuramente diversi gechi ci potrebbero stare... le phelsuma ?
    Per fortuna i cama non ti piacciono perchč quelli da neofiti di sicuro non sono adatti a quei tipi di terrari.
    le phelsuma sono molto attive e ho paura di non riuscire a gestirle....ma sauri arboricoli non ce ne sono?

Lascia un commento:

• fantasma
    ha risposto
    io non mi farei cosi tanti problemi a metterci il ciliatus... č bello alto ma alla fine non č che sia poi cosė enorme.. di sauri non mi viene in mente niente adesso ma sicuramente diversi gechi ci potrebbero stare... le phelsuma ?
    Per fortuna i cama non ti piacciono perchč quelli da neofiti di sicuro non sono adatti a quei tipi di terrari.

Lascia un commento:

• fede2112
    ha iniziato la discussione rettile per terrario 50x30x70(H)

rettile per terrario 50x30x70(H)

ciao a tutti..mi ritrovo un terrario 30x50x70(H)comprato per errore (volevo metterci un ciliatus ma poi informandomi bene ho capito essere troppo grande)...ora mi chiedo che rettile potrebbe andarci? non mi piacciono molto i camaleonti e mi sembrano molto delicati (non ho molta esperienza) e nemmeno le serpi sono di mio gradimento...altre proposte?

Sto operando...
X