annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gila monsters

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gila monsters

In Italia vietata la detenzione dell'Heloderma sospectum. Qualcuno di voi li alleva?

S se non ricordo male anche questo splendido sauro compreso nella lista dei pericolosoi.

Commenta

Beh, in quanto velenoso...
      Ad hamm c'erano degli esemplari 1500 euro piu' o meno... il sauro piu' bello che possa esisterci...

Commenta

s sono vietati e s costano un occhio
        lucertoloni stupendi comunque...

Commenta

Sono venom vietati e ..ma davvero pesate siano belli? (Heloderma horridus e suspectum....il nome qualcosa vuole dire.... )

Commenta

come forma del corpo e movenze, non mi piacciono.. ci sono sauri molto piu belli
            hanno del resto una bellissima colorazione, e una bella forma delle squame

Commenta

Credo che in USA selezionino anche diverse varianti di colore...

Commenta

si..neri-gialli, neri-rosa....abitudini terraristiche tipicamente da chewing gum...non apprezzo molto, si nota?

Commenta

Eheh, hai ragione Sab ( c' poco da fare la natura sapr sempre fare meglio dell' uomo che prova a imitarla...), se fate un giro su KingSnake ne vedete di tutti i colori... nel vero senso della parola!!!

Commenta

mah..sono d'accordo con sab...tozzi,sgraziati e fanno un male boia quando mordono...

Commenta

Mi sembra che a dare valore ai soggetti sia anche la perfetta simmetria del disegno sul corpo

Commenta

Siete cattivi.. povero Gila... secondo me resta il migliore...

Commenta

I gusti sono gusti!!!
                          Anche a me non dispiacciono, anche se... sembrano dei salsicciotti con le gambe!

Commenta

se non fossero velenosi non sarebbero interessanti.....almeno, questo il mio pensiero

Commenta

a me non dicono nulla....bah,sar il vascino del venom

Commenta

Sto operando...
                              X