annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shinisaurus crocodilus!!! WOOW

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Shinisaurus crocodilus!!! WOOW

ma non una cosa eccezionale? io non l'avevo mai notato questo sauretto...

su su, ditemi quello che sapete! io intanto googlo un p ..

http://www.agamainternational.com/crocodilurus.jpg

lucertola coccodrillo.... non facile da trovare in italia....e abbastanza costosa.....
    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

se ne era parlato gi...tartapiero le aveva trovate ad hamm...ma non so come mai non le ha prese...comunque sono alla ricerca di questo sauretto

Commenta

ha bisogno di un acquaterrario immagino no? sono gi state riprodotte in cattivit da quello che sapete?
        si ..effettivamente se n'era gi parlato, ma non ricordo niente di quel post, quindi richiedo..scusatemi

Commenta

Questi sauri hanno bisogno di vivere in piccoli gruppi per poter essere riprodotti, possono essere allevati all'aperto ma hanno bisogno di una parte acquatica....queste sono le nozioni generali.

Commenta

Dimenticavo sono carnivori e bellissimi anche se non diventano enormi

Commenta

Ma quindi possono essere allevati all apertooo!!!??? davvero bello come sauro!!!si nutre di pesci o insetti e pinky come gli altri sauri?
              Ciao
              cesce

Commenta

in effetti il careSheet piu completo pare resti quello su agamainternational.com

Commenta

il punto che ce ne sono pochissimi in giro,che costano un patrimonio!

restano comunquew un sogno nel cassetto...

Simone

Commenta

Si vero ad Hamm c'erano almeno 5-6 piccoli a 130-180 euro se non ricordo male. Non le ho prese perche nella mia attuale casa non ho il giardino , senno mi davo sicuramente agli Shinisaurus, i maschi adulti hanno una gola rossa spettacolare, fra l'altro, guardatevi il sito di agama international.

Commenta

Sto operando...
                    X