annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neofita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• neofita

ciao sono un neofita vorrei sapere che sauro tranne pogona e iguana poterei allevare;qualcosa di particolare

Sprecati un poco: almeno dicci che teca hai a disposizione e che caratteristiche dovrebbe avere il tuo sauro ideale. La sezione è piena di discussioni del genere e quando sono così generiche raramente portano a qualche risultato.

Commenta

hai ragione allora vorrei un sauro abbastanza piccolo come lucertole;la teca non la ho la comprerei dopo aver le caratteristiche e le esigenze del sauro

Commenta

Uhm, forse un tympanocryptis tetraporophora.. è abbastanza piccolo e abbastanza semplice

Commenta

lo vuoi insettivoro o erbivoro? se insettivoro devi mettere in conto che dovrai tenere anche insetti come grilli, blatte, ecc
          spazio per un eventuale teca?
          disponibilità economica?
          ne vuoi uno o più di uno da tenere in un solo terrario?

il tympanocryptis tetraporophora è un'ottima base di partenza, ma per il momento non credo che li troverà, gli esemplari nati sono tutti finiti, te lo dico perchè li stò cercando anche io ma dovrò aspettare le future nascite

dai una letta alla sezione e fatti un'idea di quello che vorresti tenere

Commenta

Sto operando...
          X