annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uromastyx Ornata

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concordo con tutto quello che stato detto...anche se in terrario risentono del clima e in inverno questo comportamento "normale". Ma sempre se i parametri di allevamento son corretti!
    Se cio stai abbassando temperature e riducendo il fotoperiodo.
    ma se li tieni a temperature "estive" dovrebbero rimanere attivi. guardali bene e capisci se son in forma (cicciottelli) o se deperiscono, in questo caso preoccupati!

Commenta

Ciao a tutti, e complimenti a Martina! La scelta dei animali E stata ottima, e anche se per il terrario ci sono qualche modifiche da fare, se segui i consigli che ti hanno datto qua sopra, andrai bene...
      Leggendo il tutto, mi sorge un dubbio e mi sento quasi ******* a chiedere : Una settimana doppo il mio aquisto (lo stesso di Martina), parlando con Olivier, mi disse di non dare ne semi ne legumini per i primi mesi ma solo foglie e fiori...
      Adesso, saro io a non avere capito cosa mi diceva Olivier ( un colmo per un francese, non capire un altro francese) oppure ci sono pareri diversi?!?
      Saluti
      Loc

Commenta

In effetti Olivier consiglia di non dare semi ai baby se non molto sporadicamente e lo stesso ho sentito consigliare anche da altri allevatori importanti, ​mentre invece altri ne fanno uso anche frequente.

Commenta

E questo fino a che eta? mi ricordo che con i acanthinura, li avevo datto da subito, ma con i ornata, per adesso sto seguendo il consiglio di Olivier

Commenta

Poco o nulla il primo anno di vita, poi saltuariamente. Olivier cerca di seguire l'alimentazione che questi animali dovrebbero trovare in natura, quindi fiori a primavera e settimanalmente semi in estate.

Commenta

Grazie SM, gentillissimo come sempre!

Commenta

Sto operando...
              X