annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sauro da ''vasca''

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sauro da ''vasca''

Buonasera a tutti,
    Ho avuto le mie prime esperienze e dopo un anno di convivenza senza nessun tipo di problema con un pitone reale, stavo iniziando a vedere di entrare nel mondo dei sauri..
    Mi chiedevo se sapreste consigliarmi qualche sauro non esageratamente difficile e che possa vivere nelle vasche simili a quelle dei serpenti per intenderci. Ovviamente delle dovute misure e con i dovuti fori di areazione.

Vi ringrazio dell'aiuto , Lorenzo

Intendi rack a vasche ? Di che dimensioni ? Con o senza possibilitÓ di illuminazione interna ?

Commenta

L'illuminazione la posso mettere interna ed esterna. In vasche singole non un rack

Commenta

Ovviamente le dimensioni le sceglier˛ in base alla specie, non le ho ancora comprate

Commenta

Geco leopardino?
          1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
          1.1 Uromastyx geyri
          1.2 Uromastyx ornata
          0.0.2 Uromastyx thomasi
          0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

O potrei optare anche per qualche esemplare piu piccolo. Sempre con gli stessi requisiti?

Commenta

le vasche le puoi usare per la crescita.. sarebbe bene usare terrari in vetro/legno come habitat definitivi .. in fondo giÓ vivono in un rettangolo tutta la vita... che almeno sia ''decoroso'' dai ..

Commenta

alle varie specie di xenagana un vascone va benissimo come casa, ovviamente con la giusta illuminazione

Commenta

Vorrei cercare di usare le vasche per praticitÓ

Commenta

L'allevamento di sauri in vasca secondo me Ŕ pratico solo per chi ha tanti babies da gestire o comunque molti animali, scaldando la stanza stabilizzi la T ambiente riuscendo cosi ad ottenere T corrette anche in vasche aperte, avendo il vantaggio della facile pulizia ed igienizzazione.
                    Se tu invece hai pochi animali secondo me Ŕ piu comodo allevare in terrario, sono meglio isolati dalle T esterne (cosi non devi scaldare la stanza), tengono meglio le T e l'umiditÓ (spendi molto meno in elettricita) e sono personalizzabili in base alle esigenze dell animale..
                    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
                    1.1 Uromastyx geyri
                    1.2 Uromastyx ornata
                    0.0.2 Uromastyx thomasi
                    0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Credo che far˛ come dici tu, grazie dei consigli

Commenta

Sto operando...
                      X