annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli tecnici

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli tecnici

ciao a tutti chiedo consiglio su come disinfettare dei dei tronchi trovati al mare ,devo arredare la nuova teca del mio clamidosauro kingii premetto che ho difficoltà a farli bollire date le grosse dimensioni anche 1.50 cm aspetto consigli grazie in anticipo

Premetto che non ho mai disinfettato i tronchi che ho utilizzato nei terrari e non ho mai avuto problemi in iltre 40 anni di terrariofilia, puoi passarli con una spugna imbevuta di una soluzione di varechina al 10% e poi farli asciugare per bene. La varechina essendo a base di cloro non lascia residui una volta asciugata e neanche odori
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

pensi che dell amuchina vada bene???

Commenta

l'amuchina non è altro che varechina in soluzione
        Ultima modifica di Alexius91; 26-11-2013, 15:24.

Commenta

Solo che un litro di varechina costa 0,85€, uno di amuchina 8€
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

grazie ragazzi troppo gentili

Commenta

Sto operando...
            X