annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta Sauro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scelta Sauro

Salve a tutti,
    È gia un po che cerco una coppia di Timpanocryptis ma propio non riesco a trovarli quindi vi chiedo gentilemente di darmi qualche alternativa. Li vorrei simili ai tympano molto vivaci, piccoli e non paurosi del tipo che appena ti avvicini scappano a nascondersi.
    GRAZIE!

Beh innanzitutto devi dire quanto spazio hai a disposizione, da li ti potranno consigliare un sauro (comunque il carattere varia di sauro in sauro, non puoi stabilire che una determinata specie sia più o meno paurosa)

Commenta

Il terrario lo prenderò non appena saprò quale sauro andrà ad ospitare comunque pensavo ad un 90x40x50h.
      Sapevo che alcuni sauri erano più attivi di altri però parlo per sentito dire

Commenta

Pogona henrylawsoni e Xenagama e Phrynocephalus (questi ultimi due solo se rigorosamente CB)

Commenta

Come sono come grandezza? Perchè io pensavo a dei sauri piccolini massimo 20 cm

Commenta

Se ne è parlato svariate volte, ti basta fare una ricerca. Comunque le P. henrylawsoni sono circa 30 cm, gli altri generi menzionati 15-20.

Commenta

Le xenagana sono animaletti abbastanza timidi,nel senso che non si fanno prendere cosi' facilmente o quantomeno come ti vedono si imboscano,sono pero' animaletti stupendi e di facile allevamento.

- - - Updated - - -

Come misure sono molto contenuti 13cm circa,da adulti

Commenta

Voi sapete per caso dove posso trovare le Henrylawsoni a Roma o comunque nel Lazio?

Commenta

Nelle fiere le ho sempre viste,puoi mettere un annuncio sul mercatino

Commenta

Sto operando...
                  X