annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

phisignatus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• phisignatus

ma il phisignatus la mangia l'insalata????o mangia solo insetti???
    un'altra cosa, ma ai sauri si possono offrire i croccantini per gatti????
    non uccidetemi se ho detto una cazzata ma di sauri non me ne intendo.
    ciao tham

IL phisignatus solitamente mangia larve per lo si uo cercare di abbituare ai vegetali, gradisce di piu quelli rossi, comunque se non ci riesci ti consiglio di dare alle larve delle verdure prima di farle mangiare al phisignatus cosi comunque riuscirai a dargli quegli alimenti necessari per il suo metabolismo che altrimenti non accetterebbe

Commenta

i physingati sono prevalentemente predatori, ma qualche integrazione vegetale non penso guasti se ben accetta. per le crocchette: non mi pare decisamente cosa saggia; al massimo offri pezzetti di carne/pesce (meglio quest'ultimo)

Commenta

In passato ho visto una sola volta dei baby Physignatus cocincinus mangiare insalata ben tagliuzzata, ma stata l'unica volta. Probabilmente non sono pi vegetariani di una Pogona.
        Invece pare gradiscano il pesce... specie se bello guizzante
        Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

E' vero Roberto, i P. cocincinus apprezzano molto il pesce vivo, non sarebbe la prima volta che li vedo acchiappare un pesce da una vaschetta per l'acqua abbastanza ampia...in fondo li chiamano draghi d'acqua

Commenta

infatti: in natura penso che il pesce sia una discreta fetta della loro dieta

Commenta

I Phisi si possono definire opportunistici pi che onnivori come pu esserlo una Pogona... ho visto raramente mangiare un po' di frutta e praticamente mai verdura (a meno che non fosse tagliuzzata e mescolata con altro). Pesce e comunque prede vive di qualunque tipo sono sempre ben accette. Le crocchette per cani e gatti sono decisamente da sconsigliare, perch bilanciate con rapporti tra calcio fosforo e sodio assolutamente non adatte per i rettili.

Commenta

grazie per le info, io non ho un phisignatus la mia era solo pura curiosit.
                p.s
                volendo possono mangiare anche pinky

Commenta

lol s possono mangiare anche pinkyes. mi fa troppo ridere per che abbiamo detto che si mangiano praticamente tutta la carne del mondo, i pesci vivi e morti, tutti gli insetti del creato e, deformazione professionale snake oriented, tu chiedi proprio se possono mangiare i topi neonati

Commenta

vabbe non si sa mai

Commenta

Sto operando...
                    X