annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inappetenza Anolis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inappetenza Anolis

Ciao, sono diversi giorni che il mio Anolis non mangia. Ho pensato a una muta imminmente, ma mi sembra che sia passato troppo tempo... Cosa potrebbe essere?

In effetti gli Anolis mangiano quasi sempre, e la muta non li fa cambiare abitudini. Il guaio che a stomaco vuoto non pu produrre feci che tu possa far analizzare. Con cosa lo nutri? Per prima cosa cambia preda. Poi prova a dargli da bere un po' di acqua e gatorade aggiungendo una goccia di miele e poi presentagli una preda a distanza di circa 30 minuti... spesso funziona con molti rettili... semrpe che non ci siano patologie.
    Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

Di solito lo nutro con tarme della farina e mosche. Comunque prover a fare come dici tu.

Commenta

Prova anche con grillini o camole del miele.

Commenta

anolis...carolinnsis?equestris?sagrei?roquet?
          in ogni caso se persevera nel suo rifiuto al cibo prova con l'alimentazione forzata con tarme della farina. e tanti liquidi.diluisci un poochino gatorade e/o vitamine nell'acqua che gli spruzzi e tanto sole.

Commenta

Allora un Carolinensis. Oggi ha mangiato una pupa di tarma della farina che gli ho avvicinato con una pinzetta. Domani provo con il Gatorade nell'acqua. Grazie per i consigli

Commenta

Non che si tratta di una femmina che deve deporre? potrebbe essere una motivazione.

Commenta

si..pu essere..ma solo alcune dell mie femmine smettevano di cibersi prima delle uova.alcune continuavano a mangiare fino all'ultimo. comunque maschio o femmina?

Commenta

Maschio, o almeno cos sembra... Tempo fa ha aperto la giogaia..

Commenta

usa i grilli...assieme alle mosche sono il top

Commenta

farfalline, cavallette, insetti che si muovono tanto.
                      E mettine nel terrario una alla volta

Commenta

Continua a non mangiare... Che faccio? Sono disperato...

Commenta

non che disidratata?spesso l'errore primario proprio la somministarzione di acuqa dove essi non ne vanno a prendere..

Commenta

Di solito nebulizzo sulle foglie delle piante e sui vetri del terrario...

Commenta

Sto operando...
                            X