annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Draghetto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo Draghetto!

Ovvero, mi sono nuovamente registrato al forum, e questo una specie di post di prova!
    Uffa ..... ce l'ho fatta. E ne approfitto per farvi vedere un po' com' cresciuto Arturo, va ...
    Ciao a tutti!

Frollo
    File allegati

Complimenti!

Commenta

bello!!!che specie ?

Commenta

Physignatus cocincinus..molto bello..quanto tempo ha?io ne ho uno di un anno e mezzo

Commenta

Quanto diventano grandi?

Commenta

Circa 1m i maschi e 70cm le femmine

Commenta

bellissimi come animali...peccato che necessitino di molto spazio...e molta acqua

Commenta

Molto bello!sembra un vero dinosauro...tu dove l hai alloggiato??come fai per l acqua?
                Ciao
                cesce

Commenta

Ciao Frollo,
                  io ho un physignatus di circa un anno e mezzo, piu' piccolo del tuo. Arturo e'veramente un esemplare stupendo e poi gli occhi dei draghetti d'acqua sono qualcosa di unico al mondo!!! Quanto ha il tuo? io mi riprometto da un po' di mettere una foto recente, devo farlo al piu' presto! in quanto tempo diventano di quella grandezza? a me e' ancora un cucciolotto anche se cresta e coda sono cresciuti parecchio!!!

Commenta

difficile il physignatus da allevare?

Commenta

Ti abbiamo gi risposto Fly, il suo "problema" e lo spazio e l'acqua, poi un animale abbastanza fragile nel senso che si ammala abbastanza facilmenta, a quanto ho letto anche dimanews ne sa qualcosa..^^ comunque un bellissimo animale mooolto pi docile dell'iguana (in genere, poi ci sono le eccezioni, iguane docilissime e Physi in*****si)...
                      Per Frollo e Dima, che dimension il terrario dove tenete le vostre bestiole?

Commenta

A gi! scusami Demonia... cmq davvero un animale stupendo...

Commenta

Il mio terrario 72 x 51 e alto 100. Il mio Google e' molto docile anche se molto vivace, comunque effettivamente sono animali molto delicati e da tenere continuamente sott'occhio: probabilmente, quando e' stato male (due volte in un anno) sarebbe morto se non mi fossi accorta in tempo che c'era qualcosa di strano. Il mio ha sofferto con la gola e il raffreddore, aveva problemi a deglutire e si e' completamente disidratato a causa di dosi probabilmente eccessive di antibiotico. Ora, grazie a un veterinario che l'ha salvato per un pelo, sta bene
                          come primo sauro, e' sicuramente consigliabile per il carattere anche se, come dicevo, e' molto delicato!

Commenta

Sto operando...
                          X