annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema zanzare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema zanzare

Buongiorno.. ho un piccolo ma irritante problema con la teca del mio basiliscus.. nella parte acquatica infatti, nonostante il filtro, mi si riproducono le zanzare.. c' qualche trucco che possa usare per impedire la deposizione delle uova? Avevo pensato di inserire qualche pesciolino che si possa mangare la larve, ma sicuramente verrebbe mangiato dal Basiliscus e quindi sarebbe inutile. Esiste magari qualche prodotto che pu essere inserito in acqua e che ovviamente non danneggi l'animale e le piante?

Metti dei guppy, il Basiliscus li lascera' perdere, se possibile aumenta anche la circolazione dell'acqua
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Prover con i guppy allora, grazie.. per quanto riguarda la circolazione, la pompa al massimo e c' anche un bel ricircolo.. queste zanzare sono belle toste per!!

Commenta

Sto operando...
      X