annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cibo in gelatina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cibo in gelatina

Salve, domenica al Petsfestival mi sono imbattuto in uno stand (spagnoli?) Che vendeva cibo per gechi e Sauri in gelatina, il prodotto era in un piccolo contenitore simile alle capsule di caff per intenderci. Il rivenditore mi ha detto e fatto vedere che il geco leopardino lo mangia nonostante sia frutta, a quel punto gli ho chiesto se anche la pogona li mangia e non mi ha saputo dire, incuriosito ne ho presi un paio.
    Ora la mia domanda , posso dare queste gelatine sia ai leopardino che alle pogone? Li butto? Li mangio io? 😂

Sono prodotti nati per le blatte, io eviterei soprattutto in animali che non devono mangiare frutta
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Eppure in fiera era pieno di espositori che lo davano ai propri animali 😵

Commenta

Allora se ti fidi daglielo e non chiedere
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Anche io ero al petsfestival domenica e ho preso i jelly nella stessa bancarella... Non so per chi li abbiano creati io li do ai miei coleotteri... A tal proposito mi domandavo se qualcuno sa visto che non c' alcuna data di scadenza quanto durano nel frigo queste gelatine...

Commenta

Roba artigianale nata appunto per i coleotteri, naturale che non riporti scadenza. Io non la userei mai per dei rettili.

Commenta

Se sto chiedendo proprio perch non mi fido, la mia risposta era solo un'aggiunta alla domanda iniziale

Commenta

Sto operando...
              X