annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli terrario Uromastyx.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli terrario Uromastyx.

Come già detto in altro post, sto costruendo un terrario 150x70 di base per Uromastyx geyri. Vorrei, con questo post chiedere informazioni e chiarimenti a dubbi che sicuramente verranno sulla sua costruzione.

Ora, per l'altezza sono indeciso se 50 o 60cm.
    Oltre a consigli sull'altezza che aspetto, visto che farei ante scorrevoli in vetro spessore 4 su profilati di alluminio, ho visto molto spesso parlare di "cuscienetti" o carrelli da inserire in un normale profilo a doppia U per permettere un migliore scorrimento dei vetri
    Però non so dove cercarli. Anche il web non mi aiuta visto che non so neanche cosa cercare.
    Mi potete aiutare?
    Grazie

Se ti fai fare i vetri da un vetraio ti fornirà anche il binario con le rotelline

Commenta

Spero. Il vetraio del paese non so se ne è provvisto

Commenta

Magari riesci a trovare qualcosa anche nei briko!

Commenta

Io uso i classici binari in plastica comprati in fiera senza carrello né problemi, nel carrello con so come finisca con la sabbia ....
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
            Io uso i classici binari in plastica comprati in fiera senza carrello né problemi, nel carrello con so come finisca con la sabbia ....
            Quindi nel caso mi trovassi senza "pattini" secondo te meglio il PVC dell'alluminio?

Commenta

Io lo preferisco, oltretutto gratta meno il vetro
              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
              X