annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario 80*40*50h cosa mettere?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario 80*40*50h cosa mettere?

Ciao Ragazzi! Ho un terrario delle dimensioni scritte nel titolo, vuoto e mi rivolgo a voi chiedendovi cosa poterci mettere dentro, i miei gusti sono indifferenti, l'unica cosa importante che non sia il classico rettile mainstream il quale pu essere un leopardino, pogona, o un pitone reale, ma un qualcosa di pi particolare, rimanendo comunque sulle specie di facile gestione (dato che non ho tantissima esperienza con i rettili, in quanto ho solamente in C.Hortulanus) riguardo alle esigenze del rettile,mi adatter (esempio spot, riscaldamento, uvb oppure no, ecc.) Vi ringrazio in anticipo!
    ​​​​​

Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che in un terrario di quelle misure potrebbe andare uno scinco, per esempio scincus scincus (anche se spesso sono catturati in natura) comunque gli scinco sono animali molto particolari che possono non piacere a tutti... aspetta i pi esperti che sapranno di sicuro aiutarti.

Commenta

Col fatto che hai detto di essere un neofita potresti anche metterci 1 o 2 gechi leopardini

Commenta

Spero che non sia un ex acquario, comunque a parte i gechi e' piccolo per la maggior parte dei Sauri, al limite puoi vedere degli Anolis sagrei, ti consiglierei pero' di metterci un Lampropeltis
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta