annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cyclodomorphus gerrardi (ex Hemisphaeriodon, ex Tiliqua)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cyclodomorphus gerrardi (ex Hemisphaeriodon, ex Tiliqua)

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
    Animale interessante, neanche troppo costoso (io avevo comparto due esemplari qualche anno fa a 80€ l'uno), Scinco arboricolo si nutre prevalentemente di Gasteropodi. Terrario 100x60x150, molti rami, vasca dell'acqua , temperature 25/27° umidita' 70%. Per l'alimentazione devi farti dire dal venditore (sono cb nel 70% dei casi) se si adattano alle scatolette per cani e a quali o cosa sono abituate a mangiare: attenzione e' importante altrimenti non mangiano!

Io vorrei una coppia, più o meno quali sarebbero i costi? Grazie Marco per le informazioni fornite a me e quelle scritte nel messaggio,ma più o meno una stima della longevità,delle temperature e dell'umidità le sapresti?Sono molto delicate?
    Ultima modifica di Lord mikysaur; 04-07-2019, 14:50.

Per favore non riaprire discussioni vecchie di anni (era del 2010)
    I prezzi attualmente variano dai 100 ai 180 euro per esemplare, stima di vita oltre i 10 anni, temperature fra i 25 e 28° di giorno 20° la notte, umidita' 60/70%, animali crepuscolari e nitturni, in Italia si trovano difficilmente, non particolarmente delicati se non per quello che riguarda l'alimentazione e l'umidita' che non deve essere eccessiva ma che se troppo bassa disidrata velocemnte gli animali
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ok scusa non avevo visto la data comunque grazie

Commenta

iprice site is good for you https://ipricethailand.com/

Commenta

Sto operando...
        X