annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto sauro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio acquisto sauro

Salve a tutti, inizio con il dire che sono un neofita nel mondo dei rettili in generale.. proprio per questo avrei bisogno di chiedervi qualche consiglio!
    Volevo comprare un sauro dalle dimensioni massime di 40-50 cm da adulto, possibilmente vegetariano o che perlomeno non si cibi di insetti/topi.
    Come ho già detto sono neofita nel campo rettili, quindi preferirei un animale molto tranquillo e per niente aggressivo.

Che dimensioni di teca hai? preferisci qualcosa di deserticolo o di foresta?
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ciao, la teca devo ancora procurarmela ma comunque l'animale lo prenderò sicuramente dopo l'estate, in ogni caso nulla di esagerato..
      Che differenza c'è tra i deserticoli e quelli di foresta? La temperatura?
      Comunque ciò che mi consigliate prendo in considerazione quindi più scelta riesco ad avere meglio è!

Commenta

Si ma la prima cosa e' stabilire le dimensioni del terrario, di qui si parlera' del materiale di cui deve essere fatto a seconda dell'umidita' necessaria agli animali, se deserticoli o di foresta, inoltre le dimensioni pregiudicano la scelta degli animali, sotto al 100x60x50h le possibilita' di scelta sono poche