annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiori/piante di campo per Tiliqua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiori/piante di campo per Tiliqua

Ciao a tutti, vi chiedo quali sono le piante o fiori che posso dare alla mia tiliqua senza rischiare che siano dannosi per lei. Per il momento io gli do quando disponibili i fiori di Tarassaco perņ avendo l'orto con le zucchine in fiore mi chiedo se posso somministrargli anche quelli senza pericoli. Se qualcuno potesse farmi una piccola lista delle cose sane che posso dargli gliene sarei grata. Grazie.

Fiori di zucca ok,mi raccomando niente foglie di pomodori (meglio niente pomodori molto acidi) ne' di peperone mentre i peperoni sono ottimi fornitori di calcio, fiori di ibisco, come erbe piantaggine, ortica, malava, convolvolo e portulaca, con moderazione, tutte le indivie e le cicorie, papaya, ottima per ripristino difese immunitarie, mela, pera, frutti di bosco.
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ok grazie mille.

Commenta

Dimenticavo, ottimi e bilanciati, anche se io preferisco aggiungerci comunque vegetali tritati, i le polveri per gel Arcadia e Repashy che da me costituiscono il 40% della dieta
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ok grazie

Commenta

Sto operando...
          X