annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pogona aiuto urgente per cortesia

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pogona aiuto urgente per cortesia

Salve ha tutti ho disperato bisogno di aiuto! dopo essere tornato dal lavoro ho trovato il portalampada colato e la pogona di ormai tre anni con la bocca aperta e la lingua fuori.. Dopo aver cercato informazioni su internet sono arrivato alla conclusione che la mia pogona abbia un'infezione polmonare presentando anche del muco all'Interno della bocca.. Mangia normalmente e non resta per tutta la giornata con la bocca aperta però lo fa ancora.. Non riesco a trovare veterinari competenti nella mia zona vi prego se qualcuno sa qualcosa in più di me mi aiuti sono davvero diperato

Ciao, con portalampada colato cosa intendi ? Se pensi che sia un infezione alle vie respiratorie portala immediatamente da un veterinario, guarda sul sito nella sezione veterinari. Per il momento cerca di alzare un pochino le temperature questo aiuta l'animale a stare meglio. Ma da quanto tempo è in queste condizioni ?

Commenta

Intendo la plastica si è colata e andata a finire sul bulbo dello spot provocando all'interno del terrario puzza di plastica bruciata e temo sia proprio quella la causa sono passati ormai 5 giorni...

Commenta

Intendo che sie e colata la plastica andando sul bulbo dello spot e provocando un odere di plastica Bruciata all'interno del terrario.. Sono passato 5 giorni e durante la giornata non resta così per tutto il giorno però a volte lo fa.. Comunque che tipo di cure si possono applicare?

Commenta

Molto probabilmente è rimasta intossicata dai fumi di plastica e non riesce a respirare bene l'unica soluzione è portarla dal veterinario che ti prescriverà una cura.
          P.S a Brescia c'è un veterinario esperto in esotici trovi il numero nella sezione veterinari.

Commenta

Ti ringrazio molto oggi lo contatto e vedo cosa mi dice spero si possa risolvere...

Commenta

La bocca aperta e' dovuta alla temperatura troppo alta, come ti e' saltato in mente di utilizzare portalmpada in plastica? e' scritto dappertutto che devono essere in ceramica! se si e' sciolto non hai neanche letto il wattaggio massimo sopportato su quell'oggetto, hai rischiato che ti andasse a fuoco tutto
              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
              X