annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rami Alnus glutinosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rami Alnus glutinosa

Buonasera

Debbo fare il cambio dei rami nel terrario, sapete se i rami di Ontano possono risultare tossici?, Hanno tagliato delle piante e sarei interessato a prenderli eventualmente, in quanto i rami di Robinia non riesco più a reperirli con facilità

E perche' dovrebbero essere tossici? Oltretutto mica li mangiano
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Perlopiù sono noie mentali mie ma vorrei evitare che si avvelenino , la semia preoccupazione era se lo leccano, quando nebulizzo gli Hemisphaeriodon tendono a leccare i rami, grazie della risposta comunque ; ne approfitto così da non aprire un'altro post, che sappia Marconyse, la pianta di Alloro può essere usata come pianta da terrario per sauri che non mangiano le foglie?, Ho una bella pianta di Alloro in giardino ormai grandicella e volevo metterla al posto della Schefflera, che non mi dirà tanto nemmeno fuori, eventualmente può essere anche usata una pianta di Radermachera?, Leggevo che questa non risulta tossica nemmeno per gatti o cani anche se la mangiano, eventualmente potrei inserirle entrambe al posto del Croton
      Ultima modifica di zippo90; 18-09-2019, 12:02.

Commenta

Tranquilla per Alunus, l'alloro non dovrebbe creare problemi, sempre che riesca a sopravvivere in terrario
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
        X