annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rettile di medie/grandi dimensioni per terrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rettile di medie/grandi dimensioni per terrario

Buonasera. Si sta avvicinando la fiera "I Love Reptiles" e volevo comprare un nuovo rettile. Il terrario che posso custruire o comprare pu˛ essere massimo 150x60x160 (se l'altezza Ŕ inferiore Ŕ molto meglio). Mi piacerebbe un rettile arboricolo, sia serpente (boide...), che sauro,ma va bene anche uno semi-arboricolo o addirittura anche terriccolo. L'importante Ŕ che sia di media/grande statura (che possa stare in quel terrario). UmiditÓ non ho preferenze. E come "NecessitÓ" aggiuntiva Ŕ che sia CB (non come le tilique gigas quasi tutte WC nelle fiere) e facile e non impossibile trovare in fiera. Grazie mille per le risposte. (Avevo adocchiato giÓ una tiliqua gigas e il genere morelia)

Per una Tiliqua gigas Ŕ sprecato, basta un 120x60x60.
    Comunque se non sei un neofita ti consiglierei un Chlamydosaurus kingii, arboricolo e dimensioni per il terrario 150x80x150 dovrebbero andar bene.

Commenta

Ok grazie. Mentre come rettile che necessitÓ di alta umiditÓ? Non ci sono altri serpenti oltre al genere morelia che si possono trovare facilmente e che si possono trovare CB?

Commenta

╚ un rettile semi desertico quindi necessita di bassa umiditÓ.
        Sui serpenti non sono molto ferrato, aspetta qualcun altro che saprÓ sicuramente consigliarti la specie giusta.

Commenta

Ok grazie comunque

Commenta

Sto operando...
          X