annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio nuovo inquilino a sangue freddo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio nuovo inquilino a sangue freddo

Salve a tutti mi sono appena iscritto e non so se ho postato nella sezione giusta (scusate se non cos ). Recentemente un mio amico mi ha “regalato” un terrario in osb (120Lx60x60) ma ora la domanda : chi ci metto dentro?
    premetto che attualmente ho un BCI di quasi due anni e un giovane tokay, e sarei interessato ad un sauro, magari di grandi dimensioni per quanto possibile, ma anche un altro bel serpentello non mi dispiacerebbe. ( morelia escluse) in poche parole non so decidermi e sono in cerca di qualche consiglio o spunto. Grazie a tutti in anticipo

Ti posso consigliare il Rhacodactylus leachianus, premetto che non l'ho mai avuto, ma un bellissimo geco. Nel forum c' molta gente che ne sa pi di me, quindi chiedi un p in giro se ti interessa. Un baby costa anche 300€

Commenta

Penso che il terrario sia troppo basso. un bel geco grossicello ed essendo arboricolo immagino abbia bisogno di pi spazio in altezza. Grazie comunque bellissimo animale
      ps: il terrario ha le seguenti misure 120hx60x60

Commenta

Ciao, un terrario cos sarebbe perfetto per una Tiliqua. Supera i 50 cm di dimensioni e non troppo difficile da tenere.

Commenta

Quoto Imori
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Esatto, una tiliqua l'ideale per un terrario di quelle dimensioni.
            Ci sono sottospecie indonesiane (si trovano anche in fiera con prezzi a partire da 150) e australiane (si trovano solo da allevatori esteri con prezzi da 450 in su).

Commenta

Sto operando...
            X