annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bruma uromastyx

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luca90
    ha risposto
    Buongiorno a tutti! Ormai è passato un mese da quando ho messo a nanna gli uro e a breve sarà il momento di risvegliarli! Avete qualche consiglio per quanto riguarda fotoperiodo e pasti nelle prime settimane dopo il risveglio?

Lascia un commento:

• Luca90
    ha risposto
    Perfetto! Grazie mille

Lascia un commento:

• marconyse
    ha risposto
    Si direi che dovrebbero bastare

Lascia un commento:

• Luca90
    ha risposto
    ol grazie mille! Credo farò altre due settimane di bruma!

Lascia un commento:

• marconyse
    ha risposto
    aspetta tanto sta tornando il freddo

Lascia un commento:

• Luca90
    ha risposto
    Sono circa due settimane

Lascia un commento:

• marconyse
    ha risposto
    Non e' buono ma se non sali oltre i 20° non preoocuparti troppo, da quanti giorni sono a regime bruma?

Lascia un commento:

• Luca90
    ha risposto
    Buongiorno e buon anno a tutti! Devo chiedere un altra informazione! In questi giorni le temperature si sono leggermente alzate,nella teca sono arrivate a 18 gradi e oggi ho trovato la femmina che gironzolava per la teca! Che posso fare? Sarà dannoso per lei?

Lascia un commento:

• marconyse
    ha risposto
    direi che non ci sono problemi

Lascia un commento:

• Luca90
    ha risposto
    Rieccoci! Oggi ho abbassato le ore di luce/calore a 4,già da ieri il maschio è sparito,le femmina stamattina è uscita per metà dalla tana con gli occhi chiusi,credo farò ancora un paio di giorni così,poi potrei spegnere tutto che dite?

Lascia un commento:

• Luca90
    ha risposto
    Ok grazie mille! Farò come dici!

Lascia un commento:

• marconyse
    ha risposto
    fagli fare qualche giorno a 7 ore, poi tre/quattro a 4 poi se vedi che ornai non escono spegni

Lascia un commento:

• Luca90
    ha risposto
    Ah ok! Ora hanno sette ore di luce e calore,potre portare tuttonin cantina e i scendere a 4 ore di luce e calore per un altra settimana,pro spengo tutto,può andare?

Lascia un commento:

• marconyse
    ha risposto
    le lampade spente se non hanno abbassamento effettivo di temperatura non servono, se hai la possibilta' fai accendere per qualche giorno le luci/riscaldamento in cantina per poi spegnere del tutto

Lascia un commento:

• Luca90
    ha risposto
    Ciao a tutti! E arrivato il momento di spostare il terrario in cantina per il letargo,ho fatto fare una settimana di digiuno con temperature alte per permettere che digeriscano tutto e ora e arrivato il momento di portare la temperatura sotto i 17 gradi,ma ora mi sorge un dubbio:è giusto passare dal caldo estremo ai 16 gradi o sarebbe meglio fare qualche giorno con lampade spente e temperatura sui 23 gradi(temperatura di casa )? Sempre grazie per i consigli!

Lascia un commento:

Sto operando...
X