annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polvere tossica?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Polvere tossica?

Buongiorno. Non so se è la sezione giusta, quella in cui sto postando, ma non sapevo dove metterla e questa penso sia quella che si avvicina di più. La mia domanda è se la polvere classica di casa, quella che noi tutti odiamo e si trova su mensole ecc., è pericolosa o tossica se finisce in piccole o grandi quantità nel terrario del rettile o anche dell'insetto? (Ho scritto anche insetto, quindi tarantola, mantide... perché mi serviva anche questa informazione ma penso che postare la stessa cosa, però sulla sezione insetti, sia una sciocchezza.

Naturalmente in grandi quantita' non e' tossica ma pericolosa per l'apparato respiratorio come lo e' per noi fatte le debite proporzioni, non capisco pero' come una gran quantita' di polvere finisca in un terrario
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Per ora ancora non è successo, ma siccome casa mia è piena di polvere senza un valido motivo, volevo una risposta a questa mia domanda. Poi anche io penso sia impossibile che grandi quantità di polvere finisca in un terrario, un po' si ma proprio grandi quantità no.

Commenta

Basta spolverare tutti i giorni nella zona del terrario e sei a posto, come faccio io in tutta la reptile room
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ok grazie

Commenta

Sto operando...
          X