annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Geco Leopardino Baby

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Geco Leopardino Baby

Salve a tutti
    sabato ad Erba ho preso un Geco Leopardino Baby
    Tornato a casa, l’ho messo nel terrario e l’ho nutrito con qualche camola fin quando non ne volesse più (Si e no.. erano 4/5 max 6)
    il problema è che da allora fino ad oggi (praticamente giovedì) rifiuta il Cibo.. oltre che essere particolarmente schivo.
    io capisco lo stress della fiera, del viaggio, del nuovo terrario.. ma mi chiedevo se fosse normale e se posso fare qualcosa

la temperatura è di 28-31 gradi e 50/70% di umidità

Ho sempre avuto e ho tutt’ora pitoni
    È la prima volta che ho a che fare con un Geco
    Ultima modifica di AndreaFiore; 15-10-2020, 07:07.

Ti consiglio di leggerti questa :

https://italiangekko.net/ig/schede-a...ius-blyth-1854

È normale che sia schivo, perché è appena stato preso, ma sopratutto perché è ancora un baby, diventando più grande migliorare.

per il cibo, molto probabilmente non mangia perché sarà ancora pieno da lunedì, i gechi leopardini baby, non vanno alimentari finché non rifiutano il cibo, ma vanno alimentari con massimo 4 insetti per non più di 5 volte alla settimana.

Commenta

Poi credo che 70 % sia un po' troppo

Commenta

Perdonami ho sbagliato, 50/60%
        Ma il più delle volte è 50-55% 60 è un massimale

Commenta

Deve essere inferiore al 50%.
          40/50%

Commenta

È normale che non mangi, io ho quattro gechi, di cui solo uno ,appena portato e messo su carta, cercava cibo.
            Per il resto è normale che per una settimana , anche anche , rifiuti di mangiare .
            Se lo hai stabulato bene , con termostato e temperature giuste giorno notte, lascialo in pace e vedrai che a breve mangerà.

Commenta

Sto operando...
            X