annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ctenosaura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ctenosaura

Ciao a tutti,la ctenosaura che mi è stata regalata a longarone(sicuramente di cattura) è molto debole:palpebre chiuse,inappetenza e si muove con estrema fatica.addirittura non lo fa se non la si disturba.Inoltre respira affannosamente.Che malattia puo' avere?Le altre stanno benissimo,vispe e cattive(Simo C.ne sa qualcosa ) tanto da riuscire a fuggire in macchina al ritorno da Longarone(Qui Maiusmalum ne sa qualcosa)
    Alex

che belli che sono, mi piacciono assai.. boh , io penso sia stressata. se puoi tienila separata dalle altre, fagli fare l'esame delle feci e falla stare tranquilla

Commenta

Forzala ad ingerire una soluzione di gatorade diluita 1:2 con acqua, in cui aggiungere qualche goccia di miele, se dopo questa bevuta mostra un minimo di ripresa (dopo circa 30 minuti) dalle immediatamente da mangiare. L'affanno è spesso sintomo di uno stato "febbbrile" se per caso si tratta di un attacco virale a livello polmonare temo non passerà le 48 ore.... comunque non demordere!
      Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

Grazie,provero' così!mi fa una pena.....intanto le ho fatto leccare dell' omogeneizzato di frutta e sembra che abbia acquistato un po' di forze.Ciao,
        Alex

Commenta

Ovviamente tienila in un terrario infermeria essenziale, curando molto la temperatura.

p.s. sul dito ho ancora i segni!

Commenta

sentendo un grumo dove c'era lo stomaco,l'ho portata dal veterinario che la opera martedi' poiche' l'errato allevamento del precedente padrone,l'aveva portata ad ingoiare molta sabbia che le ha bloccato lo stomaco.....speriamo vada tutto bene anche se mi ha confessato che le speranze sono poche.

Commenta

spero che per Martedì intenda domani!! occlusioni "palpabili" vanno trattate tempestivamente....

Commenta

Sto operando...
              X