annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

85x65x40 quali sauri?!?!?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 85x65x40 quali sauri?!?!?

Ciao raga, non so se il posto giusto dove postare... ma ci provo... semmai ditemi dove posso reindirizzare il post...

andiamo al dunque... ho in garage un "germinatoio" che utilizzavo con luce artificiale per germogliare semi di piante grasse... che vorrei convertire in terrario...

le dimensioni sono 85x65x40h con 5 pareti in multistrato e la parte anteriore aperta
    Al soffitto c' istallato un portalampada per 2 neon da 18w

considerato che in legno e che con tutte le mani di flatting che posso dare, cumunque non penso sia il caso di creare un ambiente troppo umido... (smentitemi se il caso) volevo qualche indicazione sul tipo di sauro/i che posso allevarvi dentro previo adeguamento...

il portaneon posso anche levarlo...

ps: possibilmente sauri non troppo difficili visto che sono un niubbo
    ps2: so ch + difficile da gestire ma magari in futuro mi piacerebbe crearvi un ambiente biotipo.

grazie in anticipo...

ciao
    Carmelo.

direi geco leopardino...
    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
    1.1 Uromastyx geyri
    1.2 Uromastyx ornata
    0.0.2 Uromastyx thomasi
    0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

oppure una pogona ma finch subadulta...poi il minimo 100x50x50...se poi abbondi tanto meglio...
      Oppure anche un trio di leopardini...

Commenta

Secondo me meglio far stare larghi dei leopardini che stretto qualcos'altro, fra l'altro se lungo 85cm per i primi tempi pui dividerlo in pi parti in modo da monitorare meglio i singoli gechi e sessarli onde evitare problemi.

Commenta

non che i gechi mi stiano simpaticissimi... magari che ne so... qualche iguanide di piccola taglia?!?!?!?
          insettivoro o erbivoro non importa... tanto con gli insetti ci devo prendere la mano... ad ottobre dovrei prendere un furcifer pardalis a longa...