annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scelta di un sauro

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scelta di un sauro

ciao ragazzi, con molto coraggio ho deciso di dare via la mia iguana, scelta troppo impegnativa per un 17enne alle prime armi coi rettili e senza spazio per quest'animale.
    Mi chiedevo se ci fossero "lucertole" pi maneggevoli e meno impegnative da allevare, per avrei esigenze particolari: ho un terrario di 60x30x40cm , quindi dovrei trovare un animale che non cresca come un coccodrillo: potete consigliarmi qualche bestiola??? indicate geki o altri sauri o meglio che pensi direttamente agli anuri date le dimensioni del mio terrario?
    grazie in anticipo!

Geco leopardino...

Commenta

ho visto il rhacodactylus ciliatus pensate che sia una buona scelta? o ha bisogno di molte cure e molto spazio??? e soprattutto... facile da reperire?

Commenta

Skez, c'e' un'intera sezione dedicata ai Racho, forse sarebbe meglio che Dedo si rivolga li'
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Rachodactylus ciliatus
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Per info rivolgiti alla giusta SEZIONE,se ti pu interessate un leo nella sezione Eublepharis macularius ,se ti piace il Racho nella sezione Rachodactylus ciliatus
            Ultima modifica di fantasma; 25-07-2008, 13:03.

Commenta

Sto operando...
            X