annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nebbia a ultrasuoni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nebbia a ultrasuoni

ciao
    io ho un apparecchio che servirebbe a generare della nebbia con degli ultrasuoni, e volevo sapere se potevo collocarlo nella vasca per l'acqua del fisignato senza causargli problemi. So che non servono a molto, ma se non fosse dannoso lo userei almeno per un fatto estetico

Io lo uso nel terrario delle c.carbonaria, non ho osservato nessuno scompenso agli animali, che anzi sembrano gradirlo "immergendosi" nella nebbia.
    Tieni presente una cosa, per farlo funzionare serve acqua distillata e pulita.
    Quindi, anche per una questione di sicurezza per il phisi, se lo usi collocalo in un recipiente che NON sia quello della vasca/piscina ma in un recipiente in cui non possa entrare il phisignato.
    Un ultima cosa, se non vado errato i draghi d'acqua sono abbastanza impressionabili, fai attenzione che non sia spaventato dalla "nebbia in movimento".
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

l'ho usato anche io con un fisignato.... a dirti la verit all'inizio sembrava un po titubante, ma poi con il tempo ci ha preso confidenza
      Io gli ho fatto fare una specie di ciclo per abituarlo:
      una settimana l'ho acceso per 30 minuti
      la seconda per 1 ora
      e poi via via cosi....fino a quanto vuoi arrivare tu

Commenta

non s bene come funzioni questa cosa per l'importante che serva solo per inumidire/rinfrescare e il fisi non impari a bere da questo nebulizzatore perch non si deve dissetare con acqua distillata..

Commenta

in verit funziona anche con acqua normale, solo che poi dovrai sostituire prima quella specie di membrana che ha sopra per via del calcare

Commenta

guarda se vuoi puoi anche usare acqua osmotica
            e se non sbaglio quella pu essere bevuta dagli animali

Commenta

E con quale acqua dovrebbe dissetarsi? io per riempire il recipiente del bagno e per spruzzare uso acqua di rubinetto..

Commenta

e fai bene cos Melforce quella distillata che non v bene perch priva di minerali,calcio ecc
                Ultima modifica di fantasma; 01-08-2008, 14:19.

Commenta

Ok allora grazie tante per le risposte

Commenta

la usai anche io tempo fa con un fisignato cocincinus ed era terrorizzato,non ho insistito piu di tanto la levai subito.l'effetto scenico ma sti apparecchietti si guastano con molta facilit,ne comprai due, poi dopo che si ruppe anche il secondo decisi di rinunciare
                    [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                    MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                    pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                    [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Sto operando...
                    X