annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sauro vegetariano

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sauro vegetariano

Salve sono un neofita del mondo dei sauri, a parte una breve esperienza con un iguana...

Io vorrei prendermi un sauro ma lo cerco vegetariano, visto che il terrario e tutte le cose utili per l'alimentazione dovrei tenerle in camera mia, e con i grilli ad 1 mt di distanza penso che non riuscirei a dormire ed i miei genitori mi sbatterebbero fuori con il sauro e gli insetti!

Avendo avuto un iguana non sono proprio sprovveduto sui climi arboricoli.

Mi piacerebbero le pogona per mangiano quasi esclusivamente grilli!

Voi cosa mi consigliate, io avevo in mente il "suaromalus" oppure l'uromastyx che non supera i 30 cm (ora mi sfugge il nome!).

Voi cosa ne dite

Grazie Andrea
    Ultima modifica di Dobermann83; 02-08-2008, 15:19.

ciao! io ti consiglierei un uromastyx ocellata.....pu arrivare ai 35 cm.... e mangia prevalentemente verdure (radicchio,tarassaco ecc..). ma quant' grossa la teca?

Commenta

Per una pogona non sono obbligatori i grilli.. puoi anche usare camole e caimani che non fanno rumore

Commenta

camole e caimani per integrare vanno bene ma non puoi crescere una pogona senza la base che sono o i grilli o le blatte...
        1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
        1.1 Uromastyx geyri
        1.2 Uromastyx ornata
        0.0.2 Uromastyx thomasi
        0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Ctenosaura similis?

Commenta

Originariamente inviato da Motel Visualizza il messaggio
            camole e caimani per integrare vanno bene ma non puoi crescere una pogona senza la base che sono o i grilli o le blatte...
            certamente e calcola che una volta adulta gli insetti io li do 2 volte a settimana quindi diventa accettabile la cosa...!!!

Commenta