Ragazzi ieri in un negozio di animali ho trovato dei sacchi di corteccia di faggio sterilizzata, c' è sia la pezzatura grossa che quella più piccola. Stavo pensando di provare quella grossa nel terrario del lesueurii, l' unico dubbio che ho è la paura che magari ne inghiotta qualche pezzetto. il lesu è adulto e mangia dalla ciotola ma a volte capita che qualche insetto scappi dalla ciotola e lui solitamente lo acchiappa in giro per il terrario, se insieme al bacherozzo mangia pure la corteccia è un disastro.
La torba vorrei evitarla, con gli altri animali mi trovo bene da anni ma con questo già devo cambiare l acqua 2 volte al giorno, se metto torba o altri substrati del genere devo vivere di fianco al terrario!
Voi che substrati usate per i vostri fisignati? Dite che posso azzardarmi a provare la corteccia di faggio grossa?
La torba vorrei evitarla, con gli altri animali mi trovo bene da anni ma con questo già devo cambiare l acqua 2 volte al giorno, se metto torba o altri substrati del genere devo vivere di fianco al terrario!
Voi che substrati usate per i vostri fisignati? Dite che posso azzardarmi a provare la corteccia di faggio grossa?
Commenta