annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bert Langerwerf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bert Langerwerf

Lunedi pomeriggio quello che considero il pi grande allevatore di sauri al mondo ci ha lasciato, dopo aver combattuto il cancro per anni.
    Pur non avendo mai avuto il piacere di conoscerlo di persona, ho avuto l'onore nel corso del tempo di poter avere un rapporto epistolare col lui, nei miei deliri squisitamente scincofili: una persona allegra, disponibile e raramente competente.

La sua storia quella di un pioniere. La terraristica deve a lui moltissimo e di conseguenza tutti noi.

Scrivo qui perch in Chiacchiere mi disturberebbe: il suo posto e rimane con Tupinambis e Corucia. Se qualcuno volesse fare le condoglianze o semplicemente dargli l'ultimo saluto, utilizzi il guestbook di AgamaInternational, non questo post.
    Alla famiglia far sicuramente pi piacere.

Arrivederci Mr.Langerwerf,
    grazie veramente di tutto.

Non ho parole, se ne parlava solo qualche giorno fa, una perdita enorme per la terrariofilia tutta
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Diamine!
      ...questa si che una perdita incolmabile...
      Rimarr sempre negli annali dell'erpetocultura come "il" pioniere dell'outdoor per antonomasia.
      R.I.P.

Commenta

...

r.i.p.
        [URL="http://www.gabrisaura.com"]www.gabrisaura.com[/URL]

Commenta

Credo che Bert fosse un puto di riferimento per chi cercasse informazioni su certi Genus. avevo visto che la farm era in vendita, non sapevo i motivi... pace all'anima sua.

Commenta

grande perdita di un grande personaggio,non sapevo fosse malato di cancro e la notizia mi lascia doppiamente senza parole....R.I.P grande Bert
            [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
            MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
            pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
            [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Con i sauri sono un neofita, e' ho avuto solo il tempo di capire cosa rappresentasse per questo mondo...
              L'unica cosa da dire e' grazie, credo che se non ci fosse stato li mancherebbe una grossa fetta nelle conoscenze degli erpetofili!
              NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

R.i.P.

Commenta

sono sempre i migliori ad andarsene... mi sento un po' come quando se ne and Steve...
                  R.I.P

Commenta

ovviamente lo conoscevo solo di fama..mi spiace un sacco ..una grave perdita...R.I.P.

Commenta

non so che dire, era il mio princilpale punto di riferimento nell'allevamento...

Commenta

R.I.P Big Guy...we all will miss you!
                        mancherai a tutti noi!

Commenta

Mi ha fatto un effetto bruttissimo vedere in vendita la sua fattoria....
                          [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

e si immaginavo si trattasse di questo appena ho visto questo post con il suo nome...sapevo gia che non stava affatto bene mi spiace la terrariofilia perde un'altro grande uomo....

Commenta

Sto operando...
                            X