annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ci posso mettere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che ci posso mettere?

Ciao a tutti,a breve mi trasferirò(e tra l'altro mi sposerò)e ho dovuto vendere tutti i miei cama.
    Mi è rimasto però un bel terrario fatto per i camaleonti che dato l'alto livello estetico mi piacerebbe tenere.
    Il problema è questo:non posso tenere camaleonti e/o altri sauri insettivori perchè per 2-3 anni almeno causa nuova sistemazione non posso allevare o mantenere grilli.
    Il camaleontario è 90x40x120h con le aperture laterali in rete ma facilmente chiudibili con vetro o altro.
    Vi viene in mente un sauro erbivoro adatto?
    [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

hai modo di tenerlo ribaltato? o 90cm di profondità sono troppi?perchè in quel caso potresti pensare anche a qualche bella bestiola tipo uromastice ,logicamente chiudendo tutte le pareti in rete..

Commenta

Originariamente inviato da fantasma Visualizza il messaggio
      hai modo di tenerlo ribaltato? o 90cm di profondità sono troppi?perchè in quel caso potresti pensare anche a qualche bella bestiola tipo uromastice ,logicamente chiudendo tutte le pareti in rete..

Purtroppo no è verticale e deve restare quel modo.... e non ho trovato nessun sauro erbivoro che ci possa stare.
      Vabeh vorrà dire che per 3 anni starò senza rettili.
      [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

dal compendio sui sauri erbivori ho trovato questo Lepidophyma Smithii ma non so se ce ne sono in europa e se ha bisogno di particolari cure.
        Voi che ne dite?

Commenta

Mai vista in nessuna fiera.
          Hai dato un'occhiata qui?
          http://www.sanguefreddo.net/sauri-al...-erbivori.html
          Altrimenti potresti pensare a dei Phelsuma che io ho allevato senza fornire insetti, ma con papponi e polverine varie
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
          X