annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terrario per tegu argentini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terrario per tegu argentini

ciao a tutti...
    mi potete dare qualche indicazione su terrari per tegu...magari con qualche foto...grazie...LORENZO...

Spostato nella sezione adatta
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ciao foto al momento non ne ho pero' il terrario minimo per 1 singolo esemplare e' di almeno 200-180-120 l'altezza anche 80 cm....
      per riscaldare uso faretti alogeni uno sotto l'acqua per alzare un minimo l'umidita' di 100W e l'altro per il basking di 150W vicino quest'ultimo ho montato una ceramica di 250W per le emergenze dal freddo poi ho una vapori di mercurio 160W che si alterna con il faretto alogeno e fa anche da basking piu' 3 neon UVB 5% messi in tutti i lati del terrario...

quindi fossi in te calcolerei anche le spese di luce per terrari del genere!!!

substrato di torba si sfagno, tronchi grandi , vascone con l'acqua da permettere all'animale di immegersi, qualche roccia qua e la e una tana!!!

Commenta

grazie per i consigli...

Commenta

Sto operando...
        X