annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eumeces algeriensis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eumeces algeriensis

Qualcuno di voi mi saprebbe dire come riconoscere maschio e femmina negli eumeces algeriensis visto che non c' traccia di pori femorali nel maschio? Ne ho due che sono praticamente lunghi uguali, solo che uno e' molto piu' robusto dell'altro (anche la testa piu' grossa). Visti cosi' sembrerebbero maschio e femmina come di solito nei sauri, ma non ne ho la certezza. Grazie

...io da tre anni che ho un trio di Scincus scincus ed ancora non ho la minima idea del loro sesso;
    ...con gli scinchi in generale quasi sempre una tragedia; comunque se, a parit di dimensioni, vedi delle differenze di corporatura, io penserei che sei di fronte ad una coppia...

Commenta

bo... staremo a vedere... grazie comunque Andrea; quindi i tuoi non si sono mai riprodotti a quanto ho capito.....

Commenta

quindi i tuoi non si sono mai riprodotti
        no, tutti gli anni assisto a corteggiamenti e accoppiamenti vari, ma...niente di fatto!!

Commenta

Ciao, riprendo questa discussione in quanto ho visto questo scinco nel mercatino e mi ha incuriosita molto.
          Siccome, come al solito, su google, non si trova nulla.. sapreste darmi delle info su questo sauro?

Commenta

provate a vedere la differenza di forma nella parte della nuca

Commenta

Sto operando...
            X