annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anolis?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• anolis?

salve a tutti, una settimana fa un mio amico mi ha regalato la sua anolis carolinensis, un maschio grande circa 16cm, ha un bel colorito, vivace, ma magra. l'ho messa in un terrario 50x25x25cm riscaldato e illuminato con uno spot, con un fondo di terriccio, un paio di piante e un tronco. come cibo gli do camole, sia larve che adulti... alcune in un piccolo contenitore altre libere nel terrario. il problema che non mangia! che posso fare?

Ciao e benvenuto.
    Cosa puoi fare: primo cambiare terrario, quello e' decisamente piccolo e basso, l'Anolis e' un animale arboricolo a il terrario deve esere sviluppato anche in altezza.
    Secondo vaporizzare dell'acqua perche' presumo che l'animale sia disidratato
    Terzo usare la funzione cerca e vedrai che ci sono parecchi post che ti indicheranno come tenere al meglio l'animale.
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
      Ciao e benvenuto.
      Cosa puoi fare: primo cambiare terrario, quello e' decisamente piccolo e basso, l'Anolis e' un animale arboricolo a il terrario deve esere sviluppato anche in altezza.
      Secondo vaporizzare dell'acqua perche' presumo che l'animale sia disidratato
      Terzo usare la funzione cerca e vedrai che ci sono parecchi post che ti indicheranno come tenere al meglio l'animale.
      quoto!
      + quarto fare un esame delle feci visto che dici che e' magro

Commenta

Sto operando...
      X