annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

physignatus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• physignatus

ciao a tutti ... possiedo da 3 anni un physi femmina e sono finalmente riuscito a convincere i miei a prendermi un maschio!
    secondo voi potrebbero litigare?
    meglio se li metto prima in un' altra teca perch si "conoscano"?

perfavore rispondete grazie!!!

solitamente non litigano per tienili d occhio quando li metti insieme!!

Commenta

grandezza teca? se hai ancora in progetto di farla come hai scritto nell'altro post secondo me troppo piccola....

Commenta

infatti!! prima di prenderlo assicurati di avere una teca adatta ad ospitare una coppia poi prendi il maschio!
        Comunque prima di inserirlo in terrario tienilo in quarantena finch non hai fatto l esame delle feci e le eventuali cure!

Commenta

ah ok ma quello il massimo del terrario che posso fare

Commenta

130x120x70 piccolo per una coppia, come ti avevo gi detto.....conta che gi il mio proprio il minimo per tenere una coppia che 170x170x80

Commenta

Allora evita di prender al coppia, rischi che si facciano male
              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

e comunque ti avevo gi avertito nell'altro post che era piccola.....

Commenta

Sto operando...
                X