annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo acquisto "Chlamydosaurus Kingii"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo acquisto "Chlamydosaurus Kingii"

Voglio peresentarvi una chicca by Nirm di quest'anno(lo desideravo da tempo), il piccoletto avr all'incirca 1mese e mezzo 2mesi al massimo .. vi posto alcune fotine, presto costruir un bel terrarione adatto a farlo vivere dignitosamente, ma ancora come si vede dalle foto piccolissimo

Fortunatamente mangia e sembra si stia ambientando bene, la strada x portarlo gi stata un bel p .. x questo ringrazio nuovamente Saro uromastyx che stato presente al momento dell'acquisto ..

ihihi bellissimo complimenti!il mio primo clamidosauro era all'incirca cos come dimensioni...dovresti vedere che spettacolo adesso da piccolini danno una gran soddisfazione,col crescere meno perch hanno questa abitudine di stare anche per 2 giorni a fila aggrappati allo stesso tronco immobili,parlo per gli adulti

Commenta

anche io ero con saro (RAPTOR) al momento dell'acquisto e devo dire che e' molto bello e a quanto pare si e' ambientato per benino...mi raccomando per il futuro ci vuole un grattacielo al posto del terrario ahahahah vista l'altezza di cui necessitano!!!

Commenta

Ecco dimenticavo proprio fedes che mi ha consigliato sopratutto x la pogona, ma questa un altra storia.. rischiamo di andare hot .. x il discorso "grattacielo" ho in mente gi qualcosina, spero di poterla mettere in pratica + avanrti e se tutto v bene ... il fatto che di clami x adesso ne ho 2 della medesima grandezza, uno lo devo cedere ad un amico l'ho acquistato x lui .. l'unica differenza st nella colorazione del clamide uno dei due (quello in foto) si presenta con un arancio molto acceso ..

Commenta

anche i miei due hanno una colorazione del clamide diversa,il maschio molto pi arancio sotto la gola,ed anche la livrea sul corpo risulta essere di un colore pi marcato rispetto alla femmina.

Commenta

bellisimi animali,io per motivi di spazio ancora non mi sono cimentato nel loro allevamento ma quando e se potr allestiro una teca enorme solo per loro.
            nella seconda foto vedo che ha cominciato a fare il prepotente!!!

Commenta

E si Saruzzo, gi cerca di farsi rispettare ..!! .. vi aggiorno con un altra fotina, questo l'altro piccoletto con il clamide + "chiaro" .. secondo m il pi vispo tra i due, nonch il + vorace e curioso...

Commenta

raptor sono di peter hoeler anche questi???
                [URL="http://www.gabrisaura.com"]www.gabrisaura.com[/URL]

Commenta

belli e bella scelta,conosco quella teca l ho riconosciuta dall 'apertura,sono i modelli exoterra,quella la teca pi piccola della linea,vedi di cambiarla quanto prima perch gli animali crescono in fretta,in bocca al lupo
                  [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                  MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                  pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                  [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

si si.. la teca la cambier al + presto .. gi in programma la costruzione di un terrario adatto ..
                    x gabri sinceramento non s manco chi sia hoeler .. forse Saro uromastyx lo s visto che mi ha assistito nell'acquisto .. c'era una ragazza al bancone se non ricordo male

Commenta

si credo che siano i suoi mi sa che li avesse solo lui cosi giovani........

per il terrario: rami a gogo credo che sia l'unica regola per i kingi.
                      Poi troveranno il loro ramo dove se ne resteranno giorni interi.....
                      [URL="http://www.gabrisaura.com"]www.gabrisaura.com[/URL]

Commenta

Comunque si stanno ambientando bene (almeno spero) .. , x adesso non sono per nulla statici , compiono salti assurdi tra i rami davvero spettacolari!! per non parlare del momento in cui cacciano, ultra velocissimi, si fiondano sulla preda dall'alto senza manco dargli il tempo di capire da dove arriva ...

Commenta

finch son giovani non saranno statici,da adulti lo saranno molto, normale,nulla di preoccupante

Commenta

Originariamente inviato da fantasma Visualizza il messaggio
                            finch son giovani non saranno statici,da adulti lo saranno molto, normale,nulla di preoccupante
                            quoto il buon Simone,da piccoli sono molto vivaci,appena finisce questa fase di "spensieratezza" li troverai sempre su quel ramo e amen
                            [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                            MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                            pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                            [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

un p come accade x le pogone credo ...!! del resto credo sia meglio cos,o rischierebbero di farmi impazzire ...

Commenta

Sto operando...
                              X