annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uro nuovi e non.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uro nuovi e non.

salve, vorrei postare le foto dei miei uro, tra i quali i due nuovi arrivati by bbsaurus.

questo il maschio di U.a.nigriventis, ha 4 mesi: 11cm e 12gr.
    File allegati

questa la femmina di u.a.nigriventis, anche lei 4 mesi: 11cm, 14gr.
    File allegati

Commenta

questo il maschio di u.a.aegyptica, 15 mesi: 23cm, 86gr.
      File allegati

Commenta

questa la femmina di u.a.aegyptica, 15 mesi: 24cm, 104gr.
        File allegati

Commenta

esemplari bellissimi, complimenti!
          Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

@kuntazzo: grazie!

questo il maschietto di u.hardwickii, 15 mesi: 18cm, 38gr.
            File allegati
            Ultima modifica di Axelsaurus; 01-11-2008, 15:15.

Commenta

e infine:
              la femmina di u.h. balouchiana, 4 anni: 29,5cm, 224gr (un po' cicciottella).
              File allegati

Commenta

cavolo stupenderrima anche la femmina di balouchiana!mi piacciono un sacco gli uro belli cicciozzi...li hai gi riprodotti i balouchiana?
                Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Belli, complimenti.
                  Sicuro sia balouchiana (a parte il fatto che la ssp. non e' riconosciuta da tutti) ha le sfumature azzurre?
                  Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                  Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                  un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da kuntazzo Visualizza il messaggio
                    cavolo stupenderrima anche la femmina di balouchiana!mi piacciono un sacco gli uro belli cicciozzi...li hai gi riprodotti i balouchiana?
                    no, non ancora. tento l'anno prossimo (ovvero aspetto che il maschietto sopra abbia compiuto i 2 anni) con il metodo di Olivier.

#Marco
                    ti ringrazio, dovresti vedere i colori del maschietto di acanthinura sotto lo spot, spettacolari! peccato che in foto non rende.
                    il maschio no, ho sbagliato ( uno di quelli di Olivier), ma la femmina ce le ha eccome, non si vedono bene (sembrano nere nella foto 2). specialmente sotto la luce sono di un blu pavone molto acceso, quando ho fatto le foto era ancora un po' freddina e sembrano pi scuri i colori.
                    se guardi la foto 1 si vede la strisciata azzurra sulla coda (in laterale) e anche dall'alto nella foto 3 si vede qualcosa.
                    Ultima modifica di Axelsaurus; 01-11-2008, 15:22.

Commenta

complimenti ottim i esemplari,prima o poi devo fare pure io una raccolta delle foto di tutti i miei esemplari...
                      Ultima modifica di uromastyx; 01-11-2008, 19:04.

Commenta

Originariamente inviato da Axelsaurus Visualizza il messaggio
                        no, non ancora. tento l'anno prossimo (ovvero aspetto che il maschietto sopra abbia compiuto i 2 anni) con il metodo di Olivier.

#Marco
                        ti ringrazio, dovresti vedere i colori del maschietto di acanthinura sotto lo spot, spettacolari! peccato che in foto non rende.
                        il maschio no, ho sbagliato ( uno di quelli di Olivier), ma la femmina ce le ha eccome, non si vedono bene (sembrano nere nella foto 2). specialmente sotto la luce sono di un blu pavone molto acceso, quando ho fatto le foto era ancora un po' freddina e sembrano pi scuri i colori.
                        se guardi la foto 1 si vede la strisciata azzurra sulla coda (in laterale) e anche dall'alto nella foto 3 si vede qualcosa.
                        scusa axelsaurus ma qual' il metodo di olivier? tra un paio d'anni potrebbe servire pure a me...sono curioso!

Commenta

complimenti alex esemplari molto belli e ben tenuti...!!!

Commenta

ringrazio tutti per i complimenti!

#Dante
                            praticamente metti le uova (ben separate le une dalle altre) in una scatola con coperchio forato alta 10cm, fino a met riempita con torba asciutta, poi la collochi in un'incubatrice (io uso un un ex-frigo) alla temperatura di 28-32 e umidit sul 95%.

Commenta

quindi l'umidita' sta fuori, non dentro la vaschetta giusto? grazie

Commenta

Sto operando...
                              X