annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un sauro strano:)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un sauro strano:)

scusate la discussione inutile e da principiantissimo quale sono
    qualche anno fa un mio amico aveva un sauro particolarissimo e troppo simpatico.
    nel senso che con lui era veramente molto docile e coccolone quasi piu di un iguana...
    era abbastanza schiacciato. testa scusa azzarderei quasi blu corpo giallino e coda grassa e piatta, spinosa. l animale aveva un aspetto abbastanza corpulento e lungo circa 40 cm. sembra un uromastice vedendo le vostre foto ma i colori erano diversi.
    qualcuno ne sa qualcosa per caso? il proprietario non si ricorda il nome e l'animale è deceduto da un pò grazie a tutti!

mi viene difficile pensare ad un animale più "docile e coccolone" di un'iguana

Commenta

perchè non hai mai avuto un iguana come la mia....aveva la stessa docilità di un caimano incazzato....fin da baby...comunque credo che l animale in questione fosse un uromastice (il proprietario dice che il nome è simile) aveva la testa blu e il corpo sul giallo....

Commenta

Originariamente inviato da combo Visualizza il messaggio
        perchè non hai mai avuto un iguana come la mia....aveva la stessa docilità di un caimano incazzato
        uromastix era ironico...infatti la tua iguana era più che normale...

Commenta

ups non avevo capito scusami uromastyx, non avevo colto
          bhè se mi dici che era normale mi consolo....peccato che una volta adulta cercasse letteralmente di accoppiarsi con mia madre e la difendesse da me e mio padre...hahah comunque ora sta meglio

Commenta

Sto operando...
          X