annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neon uvb e spot Anolis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Neon uvb e spot Anolis

Ciao ragazzi,secondo voi va bene un neon lungo 45 cm da 12% uvb se il terrario alto 80 cm????GRAZIE

Per quale animale?
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

anolis carolinensis..mi avevano detto di prendere un 5 % e metterlo a max 30 cm da terra per se il terrario alto 80 pensavo che uno da 12 fosse meglio..???GRAZIE

Commenta

troppo potente, mica son deserticoli. 5% pi che sufficiente
        tral'altro essendo arboricoli a te non interessa se i raggi arrivano sul fondo del terrario, gli Anolis non vanno mai a terra e se ci vanno si tratta di pochi secondi.

Commenta

PERFETTO...Grazie lalla..ah la temperatura notturna della mia camera si aggira tra i 19-17 c..non c bisogno della lampada in ceramica vero?GRAZIE

Commenta

no va bene cos

Commenta

Spot

Scusate ragazzi da quanti watt deve essere lo spot per un anolis carolinensis????GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da Tarantulafrank666 Visualizza il messaggio
                Scusate ragazzi da quanti watt deve essere lo spot per un anolis carolinensis????GRAZIE
                questo non possiamo dirtelo... devi vedere tu facendo delle prove (prima di prendere le bestiole) con quale wattaggio ottieni le temperature richieste.
                ci son troppe variabili soggettive (t ambientale della stanza, materiale del terrario, ventilazione ecc)

Commenta

Se sapessi che la temperaura si aggira intorno ai 20c,il terraio fatto di plexigas con delle prese d'aria sui lati ed il coperchio in rete per zanzare,la ventilazione dipende dall'apertura delle finestre quindi tenedole chiuse non ci sarebbe alcuna ventilazione, tenendole aperte invece sarebbe abbastanza ventilato ed il substrato di torba di sfagno...Cosa mi consgleresti?GRAZIE

Commenta

idem come sopra ^_^
                    son caratteristiche ambientali che hai tu, non io.. per cui non posso consigliarti con precisione!
                    gli spot costan 2 €, prova a prenderne uno da 40 w e uno da 60 w per iniziare

Commenta

AH COSTANO COSI POCO?iN FERRAMENTA LI VENDONO?pERCHE SU INTERNET OSTANO20,30 EURO...Grazie

Commenta

Perdona la dislessia...

Commenta

prendi un normale spot in ferramente o al supermercato, e fai delle rove con la temperatura.

Commenta

Tarantula per favore non aprire pi post per info simili,puoi benissimo fare le domade tutte nello stesso thread,grazie
                            Ultima modifica di fantasma; 20-11-2008, 09:55.

Commenta

consiglio spassionato......

se il neon all'interno del terrario non necessario so spot ... i miei anolis si scaldano direttametne a contatto con il neon e non c' pericolo che si scottino come succede spesso con gli spot....

p.s. i miei non sono carolinensis ma allisonii baby di circa 1-2 mesi
                              Ultima modifica di Marco_offlimits; 20-11-2008, 11:59.
                              ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Sto operando...
                              X