annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lucertola celeste??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lucertola celeste??

In fiera ho visto una lucertola molto bella,azzurra o celeste,abbastanza grande ma mi sono perso il nome...ricordo che era tipo petrosaurus o un nome simile.
    Al nirm era entrando dopo 5 metri sulla destra(esemplare unico).
    Chi mi sa aiutare a rintracciarla?
    [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

petrosaurus?

Commenta

Petrosaurus thalassynus, era il mio
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
        Petrosaurus thalassynus, era il mio
        eehehhe visto anche io esemplare molto bello!!!

Commenta

Originariamente inviato da FEDES Visualizza il messaggio
          eehehhe visto anche io esemplare molto bello!!!
          Penso lo abbiamo guardato tutti, e tutti piu' o meno ci abbiamo fatto un pensierino
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

il fascino del blu....nessuno resiste a quel colore.... io mi sono anche informato arigurado.... purtoppo sono animali piuttosto rari...soprattutto le femmine non si trovano facilmente neppure alle fiere EU
            ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

No Marco, il problema e' che trovi le coppie,di solito subadulte, o i maschi soli io ho fatto l'errore di comprare il maschio credendo di trovare in seguito la femmina.
              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri

Commenta

si era quello che intendevo dire.... maschi se ne trovano...ma non molti, coppie subadulte anche...basta cercare...ma uno straccio di femmina single manco a pregare... per la cronaca ha trovato casa o lo hai ancora tu?
                ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

O.t. Lo ha preso Bassottoselvaggio

Commenta

Ah eri tu?Se lo sapevo almeno un caff te lo offrivo dopo tutte le volte che ti ho rotto le scatole.
                    Comunque esemplare bellissimo davvero,l'ho riguardato 3 volte!
                    [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

e si anche io ci avevo fatto un pensierino ma non prendo maschi singoli!!!

Commenta

comunque, vi comunico che la bestiola bellisima e che sta bene...ha un terrario molto molto bello...il bassotto la sta proprio tenendo bene...ha un bel caratterino la bestiola...ma bellissimo....

Commenta

Chiedigli di postare qualche foto va....

Commenta

Originariamente inviato da FEDES Visualizza il messaggio
                            e si anche io ci avevo fatto un pensierino ma non prendo maschi singoli!!!
                            Stesso pensiero mio, era la prima volta che ne vedevo uno, e ho pensato "e quando vedo la seconda?"
                            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
                              Stesso pensiero mio, era la prima volta che ne vedevo uno, e ho pensato "e quando vedo la seconda?"
                              credo che se Marco avesse avuto la coppia non sarebbe nemmeno arrivata in fiera,avrebbe sicuramente trovato un qualche amico che se la prendeva direttamente uno ero io ihih

Commenta

Sto operando...
                              X