annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario: pareri e consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario: pareri e consigli

Che ve ne pare?

(Tempo fa ospitava un geco leopardino,che per cause di forza maggiore ho dovuto affidare ad altri allevatori, dato che ora sto "ripopolando" la mia stanza dei terrari/acquari volevo qualche consiglio)

Secondo voi quali deserticoli pu ospitare? (dim: 60x40x50h cm)
    Ultima modifica di kaka22; 13-12-2008, 10:07.

di deserticoli tra i gechi ne potresti trovare qualcuno, ma per i sauri credo sia troppo piccolo! forse potresti mettere delle pogona henrylawsoni, 1coppia al massimo ... anche se sei molto al limite come misure, magari se riesci a sfruttare bene l'altezza sei apposto!!
    Ultima modifica di Raptor80; 13-12-2008, 14:47.

Commenta

molto bello !

Commenta

che misure !
        bello

Commenta

Originariamente inviato da kaka22 Visualizza il messaggio
          (dim: 60x40x50h cm)

Commenta

scusa non lo ho neanche visto! star diventando ceco???
            un dipsosaurus?

Commenta

il dipsosaurus peggio che mai!! il terrario minuscolo anche per un singolo esemplare ...

Commenta

Qualche geco arboricolo? Oppure henrylawsonii, ma non so se le dimensioni siano sufficienti...

Commenta

Nesun deserticolo se non un (UNO) Scincus scincus pero' srechi l'altezza. Altrimenti solo gechi
                  Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                  Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                  un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

io ci vedrei bene una bella coppietta di underwoodisaurus milii non so perche' ma mi ispira quella teca per questi gechetti...

Commenta

Originariamente inviato da FEDES Visualizza il messaggio
                      io ci vedrei bene una bella coppietta di underwoodisaurus milii non so perche' ma mi ispira quella teca per questi gechetti...
                      Bei gechetti...
                      se non sbaglio un p costosi... ma si trovano CB?

anche se non desereticoli,dei "semplici" ciliatus potrebbero starci?
                      Ultima modifica di kaka22; 14-12-2008, 16:56.

Commenta

Si li trovi tranquillamente cb
                        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
                        X