annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sauro Uzbeko...:-D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sauro Uzbeko...:-D

Quest' estate mio padre andato in vacanza in Uzbekistan, e nel deserto ha visto e fotografato questo sauro, di che sauro si tratta???

E' un Agamide, direi al 90% un Phrynocephalus, per la specie ti debbo rinviare di qualche giorno, la mia libreria e' servita da presepe!
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

E da adulto che misure raggiunge? detenibile? non penso proprio...

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
        E' un Agamide, direi al 90% un Phrynocephalus, per la specie ti debbo rinviare di qualche giorno, la mia libreria e' servita da presepe!
        c'e piu' di una specie che vive in uzbekistan a me somiglia tanto al reticulatus...te che dici Marco?appena ho tempo magari provo a cercare qualcosa anche io...!!!

Commenta

a me sembra un trapelus mutabilis se cosi si puo detenere

Commenta

Nessun problema sono detenibili entambi, ma la testa non e' quella del Trapelus (Agama) mutabilis direi
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
            X