annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nascita Tribolonotus Gracilis!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh, detto e ridetto ma non posso non accodarmi nel farti i complimenti. Nascite simili non se ne vedono molte!

Commenta

Originariamente inviato da pongers Visualizza il messaggio
      no, io nn uso gli uv per questi sauri.
      perdonami, ma non ho ben capito se sono sauri da allevare senza UV o se solo tu usi questo metodo..

Commenta

Originariamente inviato da secco Visualizza il messaggio
        perdonami, ma non ho ben capito se sono sauri da allevare senza UV o se solo tu usi questo metodo..
        guarda, io ho fatto il ragionamento che essendo molto timidi, la luce avrebbe potuto distrbarli. Poi considerando che il negoziante dove li ho presi e li ha tenuti per un po' non li usava, e che molta gente che alleva altri tipi di scinchi fossori tipo Riopa o Tiliqua non li utilizza, ho deciso di non metterli nanche io.
        Comunque credo propio che li metterņ per crescere il piccolo....
        ovviamente gli uv sono consigliatissimi (quando non indispensabili) per tutti, e non sarņ certo io a contraddire questa rergola

Commenta

Complimenti, fa piacere vedere una nascita insolita, tra l'altro poi di un animale che personalmente apprezzo molto

Commenta

Mentre per le Tiliqua, semidesertici, gli UVB sono assolutamente indispensabili, per i Tribolonotus , se ben alimentati e adeguatamente integrati con calcio e D3 ritengo che se ne possa fare a meno come per i leopardini. Dopotutto nel loro habitat (sotto tronchi di palma caduti e in mucchi di foglie marcescenti in foresta) hanno difficilmente l'occasione di essere raggiunti dalla luce solare e non sono mai stati registrati casi in cui si siano trovati animali a fare basking
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da pongers Visualizza il messaggio
              Comunque credo propio che li metterņ per crescere il piccolo....
              Se pensi di mettergli gli uvb io proverei con un 2%
              il trucco del tuo successo secondo me sta nel NoN aver usato nessuna fonte

Commenta

complimentoni,ottima schiusa!

Commenta

complimentissimi, non so proprio quanti in italia siano riusciti a riprodurre questo fantastico ma troppo spesso scartato sauro! bravissimo!!!!

Commenta

grande pongers complimenti.
                    [URL="http://www.gabrisaura.com"]www.gabrisaura.com[/URL]

Commenta

ottima nascita Fra......fanne uscire quacun'altro che ho pronti un paio di postcini.....!!

Commenta

Sto operando...
                      X