ciao a tutti... ho un problema con i miei anolis... non mangiano piu da due settimane ma la temperatura e umidità sono normali cosa mi consigliate... ???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inappetenza Anolis
Comprimi
X
-
Frenkoker non ripescare tread di 4 anni fa per favore.
Comunque quando hai fatto le analisi delle feci l'ultima volta? Da quanto tempo li hai? come li tieni? Come li alimenti?Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
-
Ciao.
prova con prede più mobili, come mosche dato che difficilmente le rifiutano (io ho provato anche con forficule e direi che ne vanno letteralmente matti!). Secondo me c'è qualche problema, dato che 2 settimane sono troppe di digiuno, ma senza rispondere alle domande di marconyse è difficile arrivare ad una soluzione. Appena defeca portale da un veterinario.
Commenta
-
se puoi capovolgilo su un lato.
per stimolare l'appettito prova ad usare quelli noti come " pesciolini d'argento" (nn mi sparate ma non ricordo il nome scentifico), oppure dei ragnetti (non i gambelunghe :p)(una mia anolis ne andava pazza).Ultima modifica di tarbosauro; 02-02-2009, 19:34.
Commenta
-
E' decisamente piccolo per degli Anolis, almeno 50x30x50h: non ci hai parlato dell'illuminazione, dell'arredamento e dell'areazione che vuole molto efficace per i caroliniensis (spero si parli di questi)Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
Commenta
-
ciao..ho una lapada da 40w uvb la temperatura di giorno e tra i 28/30gradi l'umidita e del 20'30 percento come substrato ho della sebbia rossa un po di rami (tanti)..siccome su due lati e sul tetto ci sono delle aperture grandi quasi come la loro grandezza percio una lo chiusa xò lasciando no spazio per l'aria... l'altro lato lo posto vicino al termosifone...e scusate x l'ignioranza ma marconyse ha detto di non ripescare tread di 4 anni fa.. mi spiegate chi e?? grazi!!..
Commenta
-
Cerchiamo di capire: uvb da 40w non esistono, 28/30° nel terrario sono troppi per dei caroliniensis (ancora non ci hai detto se sono loro) e l'umidita' e' inesistente, troppo bassa, deve essere almeno 50/60%; la sabbia non va bene , toglila, non si e' capito bene come sono fatte le aperture per l'aria, ne hai in alto e in basso? Come integratori e calcio?Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
Commenta
-
La zoomed da 40w e' un tubo lungo 120 cm, mi dici il nome?
Search Results: ProductsAttualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
Commenta
Commenta