annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tropidosternum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tropidosternum

dato che quasi sicuramente mi prenderò 3-4 cordylus tropidosternum alla fiera di longarone vorrei sapere alcune cose!
    il terrario è 135x58x119h!
    dato che farò uno sfondo (tre lati )in polistirolo come delle roccie vorrei sapere quanto alto dovrei fare la parete!
    poi vorrei spere esattamente di che temperature ha bisogno e se la sera va bene una temperatura di 21 radi circa!
    poi devo posizionare una uva-uvb !ma la metto nella zona dove c'è la lampada riscaldante(100w)?e va bene una 5%?
    poi dato che ho dei gatti che alcune volte passano li davanti è possibile che muoiano per lo stress?e che smettano di mangiare? se si dovrò prendere un terrario più piccolo per poterlo portare in camera mia in una zona rialzata!il terrario sarebbe 120x60x60!
    poi come sub strato va bene mezzo in polistirolo ricoperto da colla per piastrelle e metà con torba?
    poi possono stare 2 maschi e 2 femmine?

grazie mille
    ciao ,andrea

potresti rispondermi!per piacere
    grazie

Commenta

ehi vedi di darti una calmata! ricordati che quà la gente risponde quando ha tempo è voglia,non siamo mica pagati..c'è il motivo di aprire un altro post quando ne hai parlato per giorni e giorni e giorni in altri post?se aspetti che ti risponda io che li ho avuti aspetti un pò
      Ultima modifica di fantasma; 26-02-2009, 15:48.

Commenta

Sto operando...
      X